top of page
a.JPEG

QUANDO

ESTATE 2019

DOVE

GALLIPOLI (LE)

ITALY

ABOUT THE EVENT 

SalenTiAmo JA è un servizio nato dal desiderio di promuovere il territorio del Salento attraverso attività ricreative e culturali destinante ad una vasta clientela di ragazzi adulti e famiglie. La nostra impresa è stata ideata e realizzata dai ragazzi della classe 3^C del Liceo Scientifico Quinto Ennio, Gallipoli (LE) nell'ambito dei PCTO.

Essa propone diverse attività itineranti per la formazione, lo svago, l’arricchimento culturale e l’approfondimento e la discussione delle tematiche ambientali legate al territorio.

​

AIUTACI A RENDERE MIGLIORE LA TUA ESPERIENZA

Rispondi a questo breve questionario con le tue preferenze.

​

​

aaa.JPG

"Gusta i suoni, vivi il blu intenso nella magia del Salento"

Vi è mai capitato di andare in vacanza e non sapere che posti visitare, come vivere i luoghi che vi ospitano? Oppure vi è mai capitato di non sapere abbastanza sul terriorio di appartenenza? 

SalenTiAmo Ja è pronta a fornirvi una soluzione, coinvolgendo attivamente turisti e abitanti del Salento nella scoperta e nella valorizzazione del suo territorio attraverso attività laboratoriali, diversificate e itineranti lungo la costa salentina. Ai nostri clienti offriamo percorsi di svago, formazione, arricchimento culturale e sensibilizzazione sulle tematiche ambientali.

LA NOSTRA OFFERTA ESPERIENZIALE

ESCURSIONI LABORATORIALI

I percorsi proposti sono: escursionismo, enogastronomia e musica.

L'interazione tra i nostri clienti e l'ambiente dà alla nostra impresa un valore aggiunto. Chi fruisce del nostro servizio si rapporta direttamente con alcuni degli scenari più belli del Salento, può entare in empatia con la bellezza del suo paesaggio e della sua cultura, viene messo in stretto contatto con chi vive e lavora nel territorio salentino grazie a installazioni dedicate presso cui si svolgono  laboratori esperienziali.

Gli organizzatori seguiranno il cliente in tutte le fasi di attività, instaureranno relazioni virtuali, per informazioni e prenotazioni, e dirette durante il periodo di partecipazione ai percorsi esperienziali.

​

P.JPG
bottom of page